Sorelle Giordano: una storia di famiglia nel cuore di Cinecittà a Roma

Una bella storia di famiglia quella delle Sorelle Giordano, iniziata a giugno del 2004, e portata avanti con molta passione nel cuore di Cinecittà a Roma.

Era da tantissimo tempo che mia sorella Antonella mi proponeva di aprire un piccolo locale da gestire insieme – racconta Sabina, la più grande delle due – inizialmente io ero restia ma mia sorella col tempo ha saputo convincermi. Un amore per l’arte della panificazione e della pasticceria che ha inizio sin dalla loro infanzia, quando trascorrevano gran parte delle loro giornate con il padre Sante all’interno della panetteria di famiglia.

Un locale multifunzionale Sorelle Giordano, aperto dalla colazione al dopocena, con bar, pasticceria, tavola calda, pizzeria e ristorante, dove si utilizzano solo materie prime di alta qualità, e dove Antonella e Sabina, insieme a tutto il loro staff, con dedizione, sorrisi e gentilezza, ogni giorno lavorano per soddisfare le esigenze dei loro clienti.

E da qualche anno sono entrati a far parte del gruppo di lavoro anche i due figli di Sabina, Romina, che si occupa degli aspetti organizzativi e logistici del locale, e Valerio, addetto alla preparazione dei dolci.

Il loro must?

Non perdetevi i plumcake: albicocca, limone e cannella, mela e cannella, pera e cioccolato, pera e zenzero, sono solo alcuni tra i gusti che potrete trovare al banco. E le loro ciambelline al vino.

Galleria fotografica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *